Sportello "Più credito all'impresa"

Lo sportello "Più credito all'impresa" nato da una convenzione tra Unioncamere Piemonte e Finpiemonte Spa è finalizzato ad offrire a titolo gratuito alle imprese  un’informazione di base sulle opportunità di finanziamento gestite da Finpiemonte e opera preferibilmente su appuntamento.

Presso gli sportelli è possibile ottenere informazioni su:

• oggetto e durata delle agevolazioni;
  • beneficiari ammissibili;
  • modalità di presentazione della domanda.

Contatti degli Sportelli

Maggiori informazioni sulle agevolazioni sono presenti sul sito di Finpiemonte.

Unioncamere Piemonte, per conto delle quattro Camere di commercio piemontesi, ha accolto l’invito della Regione Piemonte a collaborare per illustrare le opportunità offerte dalle Misure previste nell'ambito del Piano Regionale (PR) del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale 21-27 (FESR) e stimolare la partecipazione e l’accesso delle imprese, soprattutto quelle di più piccola dimensione, attraverso capillari azioni di :

- informazione

- formazione

- accompagnamento

• Maggiori informazioni sono disponibili sul sito di Unioncamere Piemonte

• Per aggiornamenti sulle misure del programma FESR 21-27, è possibile consultare il sito della Regione Piemonte

Per porre quesiti sulle Misure già attive è possibile scrivere a: supportofesr@pie.camcom.it

Lun 08 Apr, 2024